23 giugno
A Rimini, al Palacongressi, in occasione del Web Marketing Festival, verrà consegnato un premio dedicato alla memoria di Giorgio Perlasca, su proposta del Consiglio dei Ragazzi del Comune di Castrocaro Terme e Città del Sole.

13 giugno
a Cittadella ore 21:30 presso il Teatro all’aperto di Campo della Marta con ingresso libero (in caso di maltempo all’interno del vicino Teatro Sociale), rappresentazione de “IL CORAGGIO DI DIRE NO – PERLASCA”, di e con Alessandro Albertin, nell’ambito del Teatro festival Antiche Mura.

26 maggio
a Vicenza scuola Muttoni (via Massara 62) ore 9.30 in aula magna incontro con i ragazzi delle terze medie con Franco Perlasca e Silvia Del Francia (coautrice L’eroe invisibile” romanzo per ragazzi sulla straordinaria avventura di Giorgio Perlasca), inserito all’interno della Festa della lettura – a scuola senza zaino” e dell’annuale progetto sulla legalità.

23 maggio
A Maserà di Padova alle ore 10 visita al cimitero alla tomba di Giorgio Perlasca – in occasione del 25esimo anniversario della morte – d’una rappresentanza della comunità ebraica ungherese di Budapest (circa 50 persone) in Italia per una visita ai luoghi della cultura ebraica del Nord Est (Trieste, Padova, Venezia). Vi sarà una piccola cerimonia a ricordo, presenti anche esponenti dell’Amministrazione comunale e una rappresentanza della scuola Giorgio Perlasca di Maserà.

5 e 6 maggio
il 5 maggio alle ore 18 verrà inaugurato a Brivio (Lecco) il giardino dedicato a Giorgio Perlasca con la presenza del Sindaco, Federico Airoldi, la Giunta comunale e la Banda Musicale Briviese.
Alle 21 caffè letterario nella piazza principale di Brivio, dal tema: Il Giusto Eroe.
Il giorno seguente, sabato 6 maggio, alle ore 9.30 incontro con gli studenti e la cittadinanza al Teatro San Carlo di Villa d’Adda (Bg).

28 e 29 aprile
28 aprile ore 20 incontro presso Park Hotel DI Mercato San Severino (Sa) organizzato dal Rotary Club Nocera Inferiore – Sarno e a cui parteciperanno vari Rotary club della Provincia di Salerno, dal titolo “25 anni dalla scomparsa di Giorgio Perlasca nel ricordo del figlio Franco”. Nella mattinata del 29 alle ore 10 all’Auditorium Alfonsiano di Pagani incontro con gli studenti dell’Agro Salentino Nocerino, “Per non dimenticare Giorgio Perlasca” con il figlio Franco

26 aprile
Il Lions club di Montecchio Maggiore (Vi) organizza presso il ristorante al Fogolare a Brendola, un incontro/conversazione con Franco Perlasca, Presidente della Fondazione dedicata a Giorgio Perlasca, sul tema della Shoah e dei Giusti.

23 / 24 aprile
A Palermo il 23 alle ore 19 sul piano della Cattedrale nell’ambito della II edizione de “La via dei Librai” (Palermo 22 e 23 aprile), in adesione alla “Giornata Mondiale Unesco del Libro e del Diritto d’Autore”, patrocinata dal Comune di Palermo, dall’Università degli Studi di Palermo e dal Centro Libro Lettura del Ministero dei Beni Culturali verrà presentato il libro “L’Impostore – diario di Giorgio Perlasca”, Editore Il Mulino. Lunedi 24 alle 10 verrà apposta una targa a ricordo di Giorgio Perlasca, Giusto tra le Nazioni, nel “Giardino dei Giusti” di Palermo, con la presenza del Sindaco di Palermo, S.E.R. l’Arcivescovo di Palermo, Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Palermo, il Questore, i bambini delle scuole e una rappresentanza della Comunità Ebraica

22 aprile
A Torreglia (Pd) alla scuola media J. Facciolati alle ore 9 incontro di Franco Perlasca con i ragazzi della terze medie incentrato sulle figure dei Giusti e in particolare quella di Giorgio Perlasca.

8 aprile
A Castrocaro Terme alle ore 9.30 al Padiglione delle feste delle Terme e con il Patrocinio del Comune, gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado di Castrocaro dell’Istituto comprensivo Valle del Montone, il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Castrocaro e la cittadinanza incontrano Franco Perlasca sul tema “Giorgio Perlasca, la banalità de bene”

6 aprile
Alcune classi delle medie superiori dell’Istituto Betty Ambiveri di Presezzo (Bg) hanno ricordato Giorgio Perlasca visitando prima il cimitero di Maserà ove è sepolto, poi il Giardino dei Giusti del Mondo a Padova ove un albero lo ricorda. Sono stati accompagnati da Franco Perlasca, figlio di Giorgio.

4 aprile
A Arcugnano (Vi) alle ore 11 incontro con gli studenti delle seconde e terze medie della locale scuola media sul tema “la storia maestra di vita, la scelta dei Giusti”, con intervento di Franco Perlasca

31 marzo
Roma ore 15 Camera dei Deputati, Sala del Cenacolo convegno organizzato dall’ANCRI (Associazione nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica italiana) “La Storia maestra di vita, l’esempio dei Giusti tra le Nazioni”.  Con interventi di Franco Perlasca, figlio di Giorgio Perlasca, Angelo de Fiore, nipote del Questore Angelo de Fiore e Florina Palumbo, figlia di Alberino Palumbo attendente del Questore Giovanni Palatucci.  Prolusioni dell’on Roberto Giachetti Vice Presidente Camera dei Deputati, Tommaso Bove Presidente Nazionale ANCRI, Prefetto Franco Gabrielli Capo della Polizia di Stato e Noemi Di Segni Presidente Unione Comunità ebraiche d’Italia.

28 marzo
Lonato (Bs) all’Istituto paritario Paola di Rosa incontro di Franco Perlasca con gli studenti sul tema “la storia maestra di vita, l’esempio di Giorgio Perlasca”.

26 -29 marzo
Viaggio della Memoria “Budapest/Auschwitz” organizzato dal Liceo Marchesi Fusinato di Padova, con la partecipazione della Comunità Ebraica e della Fondazione Giorgio Perlasca. Il percorso li porterà a visitare la Risiera di San Sabba, Budapest e il campo di sterminio di Auschwitz.  A Budapest i ragazzi ripercorreranno la tragedia della Shoah seguendo il diario di Giorgio Perlasca nei luoghi che lo videro protagonista della sua straordinaria opera di salvataggio. Durante i trasferimenti il pulman sarà una vere e proprie aula viaggianti, dove si approfondiranno i temi della cultura ebraica, della Shoah in Europa e in Italia e il valore e l’esempio dei Giusti, con interventi tenuti alternativamente dall’Ing Davide Romanin Jacur, Presidente della Comunità ebraica e da Luciana Amadio della Fondazione Giorgio Perlasca.

18 marzo
Monza, ore 10.00 Auditorium A.Tedesco (via Berchet 2) “I Giusti in tempo di guerra, i Giusti in tempo di pace” con Franco Perlasca, Fondazione Giorgio Perlasca e Carlotta Ludovica Passerini, Associazione SOS ERM.  Moderatrice Roberta Miotto, Associazione Senza Confini.

17 marzo
Monza, ore 20.30 Auditorium A.Tedesco (via Berchet 2) ” Sommersi e Salvati, l’esempio dei Giusti: Giorgio Perlasca”, con Franco Perlasca, Fondazione Giorgio Perlasca, Pietro Kuciukian, Console Armeno in Italia e Annamaria Samuelli, Fondazione Gariwo.  Moderatrice Roberta Miotto, Associazione Senza Confini.

17 marzo
alla Casa Circondariale di Monza verrà ricordato Giorgio Perlasca dalla voce del figlio Franco e con la piantumazione di una quercia donata dal Parco delle Groane

15 marzo
A Giffoni Valle Piana (Sa) alla Cittadella del cinema, sala Truffaut per il Movie Days 2017, l’evento del 15 marzo sarà dedicato alla memoria di Giorgio Perlasca: ospite della giornata il figlio Franco. Un’occasione per spiegare ai più giovani come quell’uomo, nato a Como nel 1910, si finse un diplomatico spagnolo e rilasciò salvacondotti falsi salvando la vita a 5.200 ebrei. Molti di più, forse, visto che ogni documento valeva per un intero nucleo familiare.

14 marzo
a Bresseo di Teolo (Pd) alle ore 9 incontro con i ragazzi della locale scuola media sul tema “la Storia maestra di vita, l’esempio di Giorgio Perlasca”

13 marzo
a Piove di Sacco (Pd) ore 20.45 al cinema Marconi, organizzato dall’Unità pastorale e dalla Fondazione Santa Capitanio viene ricordata la figura e l’esempio di Giorgio Perlasca attraverso le parole del figlio Franco.

11 marzo
a Barletta in mattinata incontro con gli studenti dell’Istituto Comprensivo D’Azeglio – De Nittis

10 marzo
a Barletta alle ore 19 incontro pubblico alla Sala Rossa del Castello di Barletta: Franco Perlasca parla del padre Giorgio, Giusto tra le nazioni. Organizzato dal Rotary club Barletta e con il patrocinio del Comune.

9 marzo
A Bagnoli (Pd) a cura dell’Amministrazione comunale alle ore 20.30 al Teatro comunale a ricordo della Shoah e dei Giusti, “l’esempio di Giorgio Perlasca”, raccontato dal figlio Franco

9 marzo
Abano Terme (Pd) ore 9 incontro con le classi V e alcune IV dell’Isituto Alberghiero “Pietro D’Abano”. L’incontro avverrà presso il Teatro Polivalente (CRC) di via Donati 1, in occasione della Giornata Europea dei Giusti e nel ricordo di Giorgio Perlasca.

6 marzo
Merano, in occasione della Giornata Europea dei Giusti
ore 10.30 Sala Civica (via Huber 8) incontro con un Giusto: “Franco Perlasca presenta la figura del padre” per i ragazzi Istituto Comprensivo 1 di Merano
ore 20 Sala Civica (via Huber 8) spettacolo teatrale “il viaggio di Anna” di Samuel Ferro e a seguire Franco Perlasca presenta la figura di un Giusto, Giorgio Perlasca.
Con la partecipazione della Provincia di Bolzano, Comune di Merano, Istituto comprensivo 1 Merano, Comunità ebraica di Merano e Fondazione UPAD.

3 marzo
Novafeltria (Rn) alle ore 10.30 al Teatro sociale incontro di Franco Perlasca con gli studenti delle terze medie dell’Istituto Comprensivo A. Battelli e aperto anche alla cittadinanza. Verrà proiettato il video “la Storia maestra di vita, l’esempio di Giorgio Perlasca”.

28 febbraio
A Codroipo presso la Sala Consiliare alle ore 18.30, organizzato dall’Associazione italia Israele delle terre di mezzo e collinari del Friuli, “la storia maestra di vita – l’esempio di Giorgio Perlasca”. Relatore il figlio Franco,

25 febbraio
A Rieti alle 9.30 aula magna Sabina Universitas incontro con gli studenti dell’ I.I.S. “M.T. Varrone”, del Liceo Scientifico e del Liceo Artistico, nel ricordo di Giorgio Perlasca e della sua opera umanitaria.

24 febbraio
A Leonessa (Ri) alle ore 10.00 presso il locale Istituto comprensivo verrà ricordata la figura di Giorgio Perlasca, nell’ambito della giornata della Memoria.

21 febbraio
A Trieste la mattina alla scuola media Divisione Julia e il pomeriggio alle ore 18 presso la libreria Lovat, verrà presentato il libro “l’eroe invisibile”, romanzo per ragazzi sulla vicenda di Giorgio Perlasca, edito da Einaudi ragazzi.  Saranno presenti i due autori, Silvia del Francia e Luca Cognolato, oltre al figlio Franco

18 febbraio
A Lonigo (Vi) all’Istituto comprensivo Ridolfi incontro della Fondazione Giorgio Perlasca con i ragazzi delle medie in occasione della giornata della Memoria, sul tema “la storia maestra di vita, l’esempio di Giorgio Perlasca

17 febbraio
A Vedelago (Tv) ore 20.30 presso la sala della biblioteca civica incontro per la giornata della Memoria sul tema: “la storia maestra di vita, l’esempio di Giorgio Perlasca”. Relatore Franco Perlasca, Presidente della Fondazione Giorgio Perlasca.

17 febbraio
A Porto Tolle (Ro) ore 10 al locale Istituto comprensivo (via Brunetti 17) incontro di Franco Perlasca con gli studenti in occasione della Giornata della Memoria e incentrata sulla figura di Giorgio Perlasca. Verrà poi inaugurata l’ala della scuola a indirizzo musicale dedicata al nome di Giorgio Perlasca

16 febbraio
A Ronco all’Adige (Vr) alle ore 11 incontro di Franco Perlasca con i ragazzi della terze medie in occasione della giornata della Memoria, e incentrato sulle figure dei Giusti e in particolare quella di Giorgio Perlasca.

15 febbraio
A Salzano (Ve) ore 10 incontro di Franco Perlasca con i ragazzi dell’Istituto comprensivo Dante Alighieri sul tema “la storia maestra di vita, l’esempio di Giorgio Perlasca”

13 febbraio
A Verona ore 10 alla scuola Cesare Battisti incontro di Franco Perlasca con gli studenti in cui verrà ricordata la Shoah e la figura ed esempio di Giorgio Perlasca, Giusto tra le Nazioni.

12 – 15 febbraio
Viaggio della Memoria “Budapest/Auschwitz” organizzato dal Comune di Padova con la partecipazione della Comunità Ebraica e della Fondazione Giorgio Perlasca. 100 studenti in rappresentanza di 10 scuole superiori di Padova parteciperanno a questo percorso che li porterà a visitare la Risiera di San Sabba, Budapest e il campo di sterminio di Auschwitz. A Budapest, la città dove Giorgio Perlasca a cavallo tra il 1944/1945 riuscì a salvare oltre 5200 ungheresi di religione ebraica dalla deportazione, i ragazzi ripercorreranno la tragedia della Shoah seguendo il diario di Giorgio Perlasca nei luoghi che lo videro protagonista della sua straordinaria opera di salvataggio. Durante i trasferimenti i pulman saranno vere e proprie aule viaggianti, dove si approfondiranno i temi della cultura ebraica, della Shoah in Europa e in Italia e il valore e l’esempio dei Giusti, con interventi tenuti alternativamente dall’Ing Davide Romanin Jacur, Presidente della Comunità ebraica, dalla prof.ssa Chiara Saonara e da Luciana Amadio della Fondazione Giorgio Perlasca.

10 febbraio
A Contursi Terme (Sa) alle ore 10 Incontro con gli studenti dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Epicarmo Corbino” sul tema “la storia maestra di vita, la scelta dei Giusti”

9 febbraio
A Campagna (Sa) alle ore 10 incontro con gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Teresa Confalonieri” presso il Museo della Memoria e della Pace “Centro Studi Giovanni Palatucci” sul tema “La storia maestra di vita. La scelta dei Giusti”

8 febbraio
A Dugenta (Bn) ore 9,30 all’Istituto Comprensivo L.da Vinci incontro con gli studenti sul tema “i Giusti e l’etica della responsabilità’: il Caso Perlasca”.  Nel pomeriggio l’incontro avverrà sullo stesso tema con i ragazzi del liceo di Sant’Agata dei Goti (Bn).

4 febbraio
A Montegrotto Terme nell’ambito delle iniziative per la giornata della Memoria, alle ore 16.00 verrà inaugurata la piazza dedicata a Giorgio Perlasca (Corso delle Terme, complesso ex Zeus) con lettura di brani dedicati a Giorgio Perlasca a cura dell’Associazione Itaca.

3 febbraio
Al Liceo G. Galilei di Caselle di Selvazzano (Pd) alle 20.45 incontro con gli studenti, nell’ambito della Giornata della Memoria e delle iniziative per il 25esimo anniversario della scomparsa di Giorgio Perlasca. L’incontro tenuto da Luciana Amadio della Fondazione Giorgio Perlasca verrà inframezzato da momenti musicali e da letture dal diario di Giorgio Perlasca.

1 febbraio
A Zanè (Vi) alle ore 20 presso la Sala Centro Culturale (P.le Aldo Moro) in occasione della giornata della Memoria incontro sul tema “In difesa della dignità umana, l’esempio di Giorgio Perlasca”. Relatore Franco Perlasca, Presidente della Fondazione Giorgio Perlasca

30 Gennaio
A Desenzano in occasione della giornata della Memoria incontro di Franco Perlasca con i ragazzi del Liceo G. Bagatta sul tema “la storia maestra di vita, l’esempio di Giorgio Perlasca”

29 gennaio
A Villa Estense (Pd) ore 17 all’Auditorium dell’Istituto comprensivo in occasione della giornata della Memoria “Giorgio Perlasca, Giusto tra le Nazioni”. Relatore Franco Perlasca, Presidente della Fondazione Giorgio Perlasca

28 gennaio
a Bastia di Rovolon (Pd) ore 20.30 alla sala Don Bosco (Piazza Marconi 1) in occasione della giornata della Memoria organizzato dalla “La Rosa dei Colli”, Associazione Socio Culturale del Comune di Rovolon (info@rosadeicolli.it – www.rosadeicolli.it), incontro/conversazione con Franco Perlasca, Fondazione Giorgio Perlasca, dal titolo “In memoria di Giorgio Perlasca – Giusto tra le nazioni“.

28 gennaio
A Villaverla (Vi) alle ore 16 inaugurazione della via dedicata a Giorgio Perlasca; a seguire alle ore 17.00 incontro presso la Sala Consiliare con Franco Perlasca a ricordo della giornata della Memoria e di Giorgio Perlasca.

26 e 27 gennaio
A Marsiglia in occasione della Giornata della Memoria il 26 gennaio organizzato dall’Istituto italiano di cultura in collaborazione il Centro Fleg alle ore 18.30 incontro con Franco Perlasca a cui seguirà la proiezione del film “Perlasca, un eroe italiano” di Alberto Negrin, Luca Zingaretti e tratto dal libro di Enrico Deaglio “la banalità del bene”.
Il 27 mattina incontro di Franco Perlasca con gli studenti della scuola bilingue.

24 gennaio
A Fiesso d’Artico (Ve) ore 20.30 nella Sala Consiliare in occasione della giornata della Memoria e organizzato dal Comune di Fiesso d’Artico, dalla Biblioteca 1° maggio e dalla Associazione Volontari di Fiesso, incontro con Franco Perlasca della Fondazione Perlasca sul tema “la storia maestra di vita, l’esempio di Giorgio Perlasca“. Con interventi musicali di Francesca Gambato.

21 gennaio
A Sirmione in preparazione alla giornata della Memoria alla scuola media Trebeschi incontro con Franco Perlasca che ricorderà la figura e l’esempio di Giorgio Perlasca

20 gennaio – 5 febbraio
A Padova il 20 gennaio inaugurazione della Mostra “Budapest – sulle orme di Giorgio Perlasca” – Il Silenzio del Giusto” presso la Sala della Gran Guardia.
0re 10 – saluti delle Autorità
Ore 10,30 – presentazione del libro “L’eroe Invisibile” edizioni Einaudi Ragazzi, con gli autori Luca Cognolato e Silvia Del Francia
La Mostra rimarrà aperta dal 20 gennaio al 5 febbraio. Orario di apertura: 10-13 / 14-18, chiusura il lunedì.  Possibilità di visite guidate: per prenotazioni tel 328 1483639 o email info@giorgioperlasca.it
Lunedì 23 gennaio
Museo dell’Internamento (Terranegra capolinea autobus numero 6) ore 10
incontro/dibattito realizzato in collaborazione con l’ANEI sulla Resistenza degli IMI (Internati Militari Italiani), con visita guidata al museo dell’Internamento e al Giardino dei Giusti del Mondo.
Prenotazione al 328 1483639
Martedì 24 gennaio
Sala della Gran Guardia ore 10, incontro/dibattito realizzato in collaborazione con Associazione Italia-Armenia su “Hrant Dink: l’inquietudine della colomba – un Giusto degli Armeni nei difficili tempi di oggi”. Relatore Vartan Giacomelli.
Prenotazione al 328 1483639
Martedì 31 gennaio
Auditorium San Gaetano ore 10 e ore 17.30 Teatro “Il magnifico impostore” di e con Alessandra Domeneghini(mattina riservato alle scuole, pomeriggio ingresso libero)
Lo spettacolo, della durata di un‘ora si presenta in forma di monologo, supportato da immagini e musiche. L’attrice si cala nei panni di 4 personaggi: il
narratore, che ci accompagna nella comprensione dei fatti, la Contessa Irene, che lo aiutò nella sua impresa, Madame Tournèe, che lavorò a stretto contatto
con lui e Eva Lang, prima testimone affinché Perlasca fosse proclamato “Giusto tra le Nazioni“. Al termine dello spettacolo è previsto un momento d’incontro
per lasciare spazio alle domande e alle riflessioni del pubblico e verrà presentata la seconda edizione del premio letterario in memoria di Giorgio Perlasca organizzata dall’Associazione culturale Giovane Maserà in collaborazione con il Comune di Maserà di Padova e la Fondazione Perlasca.
Per ulteriori dettagli www.giovanemaserà.it.
Venerdì 3 febbraio
Sala della Gran Guardia ore 10, incontro/dibattito realizzato in collaborazione con Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, sulla figura del Vescovo di Trieste e Capodistria Mons Antonio Santin, inserito nel contesto dell’Esodo e delle Foibe. Relatore: Don Ettore Malnati.
Prenotazione al 328 1483639
Tutti gli eventi sono organizzati con il Comune di Padova e la fattiva collaborazione / patrocinio dell’ Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, del Giardino dei Giusti del Mondo di Padova, del Comune di Maserà di Padova, della Comunità ebraica di Padova e del Museo dell’Internamento.

18 gennaio
A Padova al Lions club Morgagni presso ristorante la Piroga, Franco Perlasca Presidente della Fondazione dedicata a Giorgio Perlasca in occasione della giornata della Memoria, terrà una conferenza sul tema “la storia maestra di vita”-

18 gennaio
A Noale(Ve) alla Sala San Giorgio in Piazza Castello in occasione della Giornata della Memoria incontro / dibattito di Franco Perlasca con i ragazzi della
Scuola media G. Pascoli, con la proiezione del documentario “la storia maestra di vita – l’esempio di Giorgio Perlasca”.

17 gennaio
Barbarano Vicentino (Vi), incontro con i ragazzi della Scuola R. Fabiani di Franco Perlasca con i ragazzi sulla figura di Giorgio Perlasca

16 gennaio
A Gazzo Padovano in preparazione della Giornata della Memoria incontro di Franco Perlasca con i ragazzi della locale scuola media sul tema “la storia maestra di vita, l’esempio di Giorgio Perlasca”

12 gennaio
A Valdagno (Vi) in occasione della Giornata della Memoria incontro di Franco Perlasca con i ragazzi dell’ITE Luzzatti

Programmazione del mese di gennaio e febbraio 2017 del “Il Magnifico Impostore” del Teatro Laboratorio di Brescia (con il patrocinio della Fondazione Giorgio Perlasca) dedicato a Giorgio Perlasca, di e con Alessandra Domeneghini e regia di Sergio Mascherpa.

Mercoledì 18 Gennaio mattina per le scuole  CARUGO (CO )
Venerdì 20 Gennaio mattina per le scuole  S. CROCE sull’ARNO (PI)
Sabato 21 Gennaio ore 21  SIRMIONE (BS)  Chiesa S. Francesco Colombare
Domenica 22 Gennaio  ore 21 ALDENO  (TN Teatro comunale)
Martedì 24 Gennaio mattina per le scuole  TRENTO  Ist. Sup. Buonarroti
Mercoledì 25 Gennaio mattina per le scuole  GARLASCO (PV)
Mercoledì 25 Gennaio ore 21  GHEDI (BS)  Auditorium BCC
Giovedì 26 Gennaio mattina per le scuole  GHEDI (BS)
Venerdì 27 Gennaio mattina per le scuole  DALMINE (BG)  Teatro Civico
Venerdì 27 Gennaio ore 21  MEANO di CORZANO (BS)  Asilo dei Creativi
Sabato 28 Gennaio mattina per le scuole  BAGNOLO MELLA (BS)  Teatro Parrocchiale
Sabato 28 Gennaio ore 21  CASTENEDOLO (BS)  Teatro Ideal
Domenica 29 Gennaio ore 16  NERVIANO (MI)
Lunedì 30 gennaio mattina per le scuole  ZEVIO (VR)
Martedì 31 gennaio mattina per le scuole  PADOVA Auditorium San Gaetano
Martedì 31 gennaio ore 18.00 PADOVA  Auditorium S. Gaetano
Mercoledì 1 febbraio mattina per le scuole  BAGNOLI (PD)
Giovedì 2 febbraio ore 14.30  ORNAGO (MI)

 

Programmazione del mese di gennaio e febbraio 2017 di “Perlasca, il coraggio di dire no”, teatro Overlord di Verona (con il patrocinio della Fondazione Giorgio Perlasca) di e con Alessandro Albertin e regia di Michela Ottolini

Mercoledì 4.1  PRATO Officina Giovani
Mercoledì 11.1  VERONA Istituto Don Mazza
Giovedì 12.1  BOLZANO  Liceo Carducci
Venerdì 13.1  FELTRE (BL) x 2 (serale per adulti)  Auditorium Canossiano
Domenica 15.1  CUSANO MILANINO (MI)  Biblioteca
Martedì 17.1  CASALPUSTERLENGO (LO) x 2  Teatro Carlo Rossi
Mercoledì 18.1  CASALPUSTERLENGO (LO)  Teatro Carlo Rossi
Giovedì 19.1  UDINE  Spazio Venezia
Venerdì 20.1  MILANO  Spazio Banterle
Sabato 21.1  MILANO  Spazio Banterle
Domenica 22.1  MILANO  Spazio Banterle
Lunedì 23.1 BRESCIA x 2   CTB -Teatro Santa Chiara
Martedì 24.1  BRESCIA x 2   CTB- Teatro Santa Chiara
Mercoledì 25.1 BRESCIA x 2 (serale per adulti)   CTB -Teatro Santa Chiara
Giovedì 26.1 CASALPUSTERLENGO (LO)  Teatro Carlo Rossi
Venerdì 27.1 CASALPUSTERLENGO (LO) Teatro Carlo Rossi
Venerdì 27.1 MOGLIANO VENETO (TV)  Teatro Busan
Sabato 28.1 MOGLIANO VENETO (TV) Teatro Busan
Lunedì 30.1 TREVIGLIO (BG)  TNT  Teatro Nuovo Treviglio
Martedì 31.1 TREVIGLIO (BG) x 2 (serale per adulti)  TNT  Teatro Nuovo Treviglio
Mercoledì 1.2 BERGAMO x 2  Auditorium Piazza Libertà
Giovedì 2.2  BERGAMO x 2  Auditorium Piazza Libertà
Sabato 4.2  VICENZA  Teatro Bixio
Lunedì 6.2  BRESCIA CTB – Teatro Santa Chiara
Martedì 7.2 BRESCIA  CTB- Teatro Santa Chiara
Giovedì 9.2  CESENA  Teatro Verdi
Sabato 11.2  ZIMELLA (VR) x 2 (serale per adulti)  Teatro Karol Wojtyla
Venerdì 17.2  IVREA (TO)  Teatro Giacosa
Sabato 18.2  CASSANO VALCUVIA (VA)  Teatro Comunale
Martedì 21.2  TRIESTE  Teatro Rossetti -Sala Bartoli
Mercoledì 22.2  TRIESTE  Teatro Rossetti- Sala Bartoli
Giovedì 23.2 TRIESTE  Teatro Rossetti -Sala Bartoli
Venerdì 24.2  TRIESTE  Teatro Rossetti -Sala Bartoli
Sabato 25.2  TRIESTE  Teatro Rossetti -Sala Bartoli
Domenica 26.2  TRIESTE  Teatro Rossetti -Sala Bartoli

P

 


Iniziative degli anni precedenti

Di seguito è possibile visualizzare il calendario degli eventi passati, suddivisi per anni

2017 2016 2015 2014 2013
2012 2011 2010 2009 2008
2007 2006 2005 2004 2003
2002

 

Newsletter Powered By : XYZScripts.com